Confettura Extra di Albicocche 220g-Radici

CI-FR-006

La Confettura Extra di Albicocche è ottenute solo da frutta fresca di stagione nel momento della giusta maturazione. Non contenendo pectine, le confetture hanno il fresco sapore di frutta. Ci ricordano quelle delle nostre nonne, quei sapori vivi nei nostri ricordi.

Aggiungi ai desideri

Informazioni

Capienza 220g
Zuccheri totali (g/100g) 47g X 100g di prodotto finito
Ingredienti Albicocche, zucchero integrale di canna, succo di limone
Origine Toscana

Maggiori informazioni

La Confettura Extra di Albicocche è ottenute solo da frutta fresca di stagione nel momento della giusta maturazione. Non contenendo pectine, le confetture hanno il fresco sapore di frutta. Ci ricordano quelle delle nostre nonne, quei sapori vivi nei nostri ricordi. Dolcificata con zucchero di canna in ragione di 250/350g per kg. di frutta a seconda del grado zuccherino della frutta stessa. Non è presente nessun addensante, né conservante, né colorante. Per ottenere 100g di confettura vengono utilizzati 125g di frutta fresca.

Prodotti simili

Azienda Agricola Radici di Masi Sandra

Azienda Agricola Radici, mettendo a frutto anni di esperienza nel campo dell'agricoltura biologica e della trasformazione dei prodotti agricoli hanno realizzato prodotti tipici toscani dai gusti e sapori ormai dimenticati.

Tutto su Azienda Agricola Radici di Masi Sandra

Cibo Italico informa